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F.A.Q. - RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI    


A seguire troverete una serie di risposte alle domande più comuni (cliccate sulla domanda per andare direttamente alla risposta desiderata):

  1. Quali sono le condizioni di vendita?
  2. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
  3. Quali sono le modalità di spedizione?
  4. Quali sono i tempi di consegna?
  5. Qual'è la disponibilità dei prodotti in vendita?
  6. Dopo che ho effettuato l'acquisto cosa succede?
  7. Come viene tutelata la mia privacy?
  8. Se ho bisogno di assistenza commerciale o tecnica come posso fare?
  9. Da cosa dipende il tempo necessario per la spedizione indicato nella pagina del carrello?
  10. Il pagamento con carta di credito è sicuro?
  11. Come posso fare per contattarvi?
Se non trovaste risposta alla vostre domande in questa lista di F.A.Q. potete contattarci via mail (info@purolino.it) e saremo felici di risolvere ogni vostro dubbio.

1) Quali sono le condizioni di vendita?
Le condizioni di vendita previste per l'acquisto di prodotti/servizi tramite il sito prevedono la compilazione dell'ordine in ogni sua parte avendo cura di inserire i dati correttamente.
Il pagamento dell'importo previsto per i prodotti/servizi acquistati tramite il sito dovrà essere fatto anticipatamente.

2) Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Le modalità di pagamento previste sono elencate qui di seguito.

Modalità Note Importo massimo
Bonifico bancario Il bonifico bancario dovrà essere effettuato alle coordinate bancarie segnalate nell'email di conferma dell'ordine inviata al termine della procedura di acquisto.
5000 €
Carta di credito La procedura di pagamento tramite carta di credito prevede il pagamento su server sicuro Unicredit (sistema BankPass)
2500 €

L'utilizzo dei dati che possono essere richiesti ed archiviati dalle procedure presenti sul sito è regolato dalla normativa sulla privacy. In nessun caso verrà chiesto il codice della carta di credito per e-mail.

3) Quali sono le modalità di spedizione?
I vostri acquisti saranno sempre spediti tramite corriere espresso presso il recapito da voi indicato durante il checkout.

4) Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna possono variare a seconda della zona d'Italia o della nazione: per maggiori informazioni andate alla sezione costi e tempi di spedizione.

5) Qual'è la disponibilità dei prodotti in vendita?
La disponibilità dei prodotti è sempre indicata per ogni singolo prodotto.

6) Dopo che ho effettuato l'acquisto cosa succede?
Successivamente all'invio dell'ordine riceverete una mail a conferma della ricezione dell'ordine stesso (e del pagamento in caso di carta di credito); qualora riscontrassimo delle imprecisioni o avessimo bisogno di ulteriori chiarimenti sulle personalizzazioni richieste vi contatteremo via mail o telefonicamente.

7) Come viene tutelata la mia privacy?
Al fine di tutelare i nostri clienti secondo le norme previste dalla legge sulla privacy si ritiene doveroso comunicare che l'utilizzo di tutti i dati che ci comunicate è regolato dalla seguente normativa sulla privacy.

8) Se ho bisogno di assistenza commerciale o tecnica come posso fare?
Se hai bisogno di informazioni di carattere commerciale sia in fase di pre vendita che post vendita puoi contattarci via mail all'indirizzo info@purolino.it e saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

9) Da cosa dipende il tempo necessario per la spedizione indicato nella pagina del carrello?
Tutti i nostri prodotti hanno una propria disponibilità (disponibilità immediata, disponibile in 2gg, in 7gg, ecc.) legata alla presenza in magazzino o al fatto che alcuni prodotti vengono completati o creati ad hoc al momento dell'ordine.
Il pacco parte quando tutti i prodotti acquistati sono pronti per la spedizione, pertanto quando vengono acquistati prodotti con disponibilità differenti il tempo necessario al completamento del
collo è quello del prodotto più "lento" acquistato.

10) Il pagamento con la carta di credito è sicuro?
Purolino a differenza di molti altri siti non trattiene e non memorizza in alcuna forma i dati della vostra carta che vengono trattati solo ed unicamente dalla banca stessa; durante la procedura di pagamento con carta verrete infatti mandati sul circuito BankpassWeb di Unicredit, le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sitemi di crittografia (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca stessa. Sarà poi Unicredit a comunicarci l'avvenuto pagamento.

11) Come posso fare per contattarvi?
Se desideri contattarci puoi farlo
inviando una mail all'indirizzo info@purolino.it

 
 
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